Descrizione
399.000 €
Rif. V399. Pescara - Via Colle di Mezzo.
In zona semiperiferica, a soli 700 mt. da Via del Santuario ed a soli 5 minuti dal centro di Pescara, proponiamo in vendita una spaziosa Villa Unifamiliare in buono stato, con ampio garage di 23 mq., posti auto coperti e scoperti, ampia area cortilizia pertinenziale, in parte sistemata con pavimentazione di pregio (porfido) ed in parte a giardino.
La soluzione si sviluppa su 2 livelli abitativi oltre soffitta, ed è attualmente suddivisa in 2 unità abitative autonome, così composte:
l'appartamento al piano terra si compone di un'ampio Salone a vista con camino, Cucinotto, disimpegno, Camera matrimoniale con bagno privato, Camera doppia, Camera singola, bagno finestrato con cabina doccia;
l'appartamento al piano primo, a cui si accede mediante scala esterna, è composto da un'ampio Salone a vista con camino, spaziosissima Cucina abitabile con accesso alla panoramica Terrazza vista mare, disimpegno, 2 Camere Matrimoniali, spazioso Bagno con vasca, Balcone perimetrale, spettacolare Terrazza con vista su Pescara;
al piano secondo, con accesso interno dall'appartamento del piano primo, troviamo la soffitta perimetrale, coperta dal tetto in cemento armato e mattoni;
completano la proprietà un'ampio viale d'ingresso ed un'ampia corte esterna pavimentata in porfido, uno spazioso garage di c.a. 23 mq., 2 posti auto coperti ed un grande giardino recintato in muratura, in parte rifinito e totalmente vista mare, il tutto per una superficie di c.a. 1.200 mq.
Lo stato interno attuale è discreto così come lo stato esterno della Villa, sono quindi da considerare eventuali lavori aggiuntivi di riammodernamento. Termoautonoma, Panoramica, Luminosa. Classe Energetica "G".
Le metrature riportate sono da considerarsi puramente indicative.
Per info contattare il numero: 338.360.88.86.
Stai Vendendo oppure vorresti vendere casa? Ti invitiamo a guardare il Video con la nostra STRAORDINARIA OFFERTA PER I VENDITORI.